Non c’è 2 senza te: la nuova pellicola firmata Lime Film al cinema dal 5 febbraio 2015!

non c'è 2 senza te

Cari amici de Il pretore, vi informiamo che il 5 febbraio 2015 uscirà nei cinema di tutt’Italia la nuova pellicola prodotta dalla Lime Film di Valentina di Giuseppe e Massimiliano Leone: Non c’è 2 senza te, una spumeggiante commedia diretta da Massimo Cappelli, con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belén Rodríguez, Tosca D’Aquino, Samuel Troiano, Cristina Serafini, Rodolfo Corsato, Laura Baldi, Giuseppe Antignati.

La trama in breve: Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso.
Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belén Rodriguez)…

Per conoscere il séguito, non vi resta che andare al cinema!

Il film è stato realizzato con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Direzione Generale per il Cinema, che l’ha riconosciuto di interesse culturale, e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Nel cast tecnico troviamo un’altra ex de Il pretore: la costumista Laura Costantini, nominata ai nastri d’argento per il film basato sul romanzo di Piero Chiara.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...